Corriere: “Higuain ha preso casa a Torino”

Sì, sembra finita la telenovela: Gonzalo Higuain va a Torino. E ha già preso casa, in piazzetta Brosio: è la bomba del Corriere della Sera, che sembra chiudere la storia. Era atteso a Dimaro, il Pipita, ma potrebbe andare diversamente.

Ieri mattina, dopo aver visionato la casa con il fratello-agente Nicolas, ha firmato il contratto di affitto del suo nuovo appartamento: canone mensile di qualche migliaio di euro e, tra le “clausole”, due abbonamenti allo Stadium per il proprietario, tifoso bianconero. Tutto fatto, quindi: niente Dimaro, si lavora al trasloco.

higuain-roma

 

Ecco: la Juve pagherà la clausola. O, almeno, è pronta a farlo: novantaquattro milioni, come tuonato da De Laurentiis. Se dovessero ratificare l’accordo presto, in questi giorni, il Pipita potrebbe evitare la rottura completa con la piazza napoletana, che già la considera traditore, altrimenti dovrebbe saltare il ritiro, ancora da tesserato del Napoli, e manifestare chiaramente la sua volontà. Che a questo punto è di vestire la maglia della Juventus. Per vincere, finalmente.

Impostazioni privacy