ReLIVE #BenatiaDay – Benatia, visite al JMedical terminate. Domani la firma

Tutto pronto per il primo giorno in bianconero di Medhi Benatia. La Juve e il difensore marocchino, dopo essersi rincorsi per mesi, ufficializzeranno in giornata l’inizio del loro rapporto. I bianconeri hanno chiuso l’affare con il Bayern Monaco nella serata di ieri: operazione da 20 milioni di euro tra prestito e riscatto.

Si partirà in mattinata con le visite mediche al J Medical, per poi spostarsi in sede e apporre la firma sul contratto che legherà Benatia alla Vecchia Signora.

BenatiaDopo tanta attesa, è arrivato il momento di vedere ufficialmente Benatia in bianconero. Su SpazioJ seguiremo tutta la lunga giornata del marocchino a Torino, con aggiornamenti continui, grazie al nostro inviato sul posto: Edoardo Siddi.

ORE 9.00 – Benatia è partito alla volta di Torino con un volo in partenza da Monaco di Baviera. Dopo circa un’ora di viaggio atterrerà all’aeroporto di Caselle e sarà scortato fino al J Medical dove effettuerà le visite mediche di rito.

ORE 11.30 – Con qualche minuto di ritardo sulla tabella di marcia, Benatia è arrivato al J Medical pronto per effettuare le visite mediche. Ecco il video del suo arrivo!

ORE 15:00 – Benatia non ha ancora lasciato il JMedical, in cui è entrato alle 11:30. Il giocatore è atteso al centro sportivo di Vinovo da Massimiliano Allegri e, come già anticipato nelle scorse ore, verrà convocato in vista della tournée australiana e cinese. Anche Asamoah è adesso all’interno della struttura bianconera augurata lo scorso marzo.

ORE 17:30 – Benatia ha terminato le visite mediche presso lo JMedical, e adesso potrebbe essere diretto a firmare il contratto con Madama. In realtà il giocatore sarebbe dovuto andare direttamente al centro sportivo di Vinovo, tuttavia è possibile che prima di incontrare Allegri, il marocchino possa mettere tutto nero su bianco. Asamoah ha pure terminato le visite mediche.

Impostazioni privacy