ReLIVE #BenatiaDay – Benatia, visite al JMedical terminate. Domani la firma

Benatia torino
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Tutto pronto per il primo giorno in bianconero di Medhi Benatia. La Juve e il difensore marocchino, dopo essersi rincorsi per mesi, ufficializzeranno in giornata l’inizio del loro rapporto. I bianconeri hanno chiuso l’affare con il Bayern Monaco nella serata di ieri: operazione da 20 milioni di euro tra prestito e riscatto.

Si partirà in mattinata con le visite mediche al J Medical, per poi spostarsi in sede e apporre la firma sul contratto che legherà Benatia alla Vecchia Signora.

BenatiaDopo tanta attesa, è arrivato il momento di vedere ufficialmente Benatia in bianconero. Su SpazioJ seguiremo tutta la lunga giornata del marocchino a Torino, con aggiornamenti continui, grazie al nostro inviato sul posto: Edoardo Siddi.

ORE 9.00 – Benatia è partito alla volta di Torino con un volo in partenza da Monaco di Baviera. Dopo circa un’ora di viaggio atterrerà all’aeroporto di Caselle e sarà scortato fino al J Medical dove effettuerà le visite mediche di rito.

ORE 11.30 – Con qualche minuto di ritardo sulla tabella di marcia, Benatia è arrivato al J Medical pronto per effettuare le visite mediche. Ecco il video del suo arrivo!

ORE 15:00 – Benatia non ha ancora lasciato il JMedical, in cui è entrato alle 11:30. Il giocatore è atteso al centro sportivo di Vinovo da Massimiliano Allegri e, come già anticipato nelle scorse ore, verrà convocato in vista della tournée australiana e cinese. Anche Asamoah è adesso all’interno della struttura bianconera augurata lo scorso marzo.

ORE 17:30 – Benatia ha terminato le visite mediche presso lo JMedical, e adesso potrebbe essere diretto a firmare il contratto con Madama. In realtà il giocatore sarebbe dovuto andare direttamente al centro sportivo di Vinovo, tuttavia è possibile che prima di incontrare Allegri, il marocchino possa mettere tutto nero su bianco. Asamoah ha pure terminato le visite mediche.