Gabigol, fissato l'incontro: Juve pronta a battere la concorrenza

Gabigol, fissato l’incontro: Juve pronta a battere la concorrenza


Operazione in prospettiva che sembra concretizzarsi per la Juventus. Si tratta dell’interesse per l’attaccante Gabriel Barbosa Almeida, che sembra assumere sempre di più la forma di una vera e propria trattativa.

Dal Santos alla Juventus, i colori non cambiano. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, lunedì è in programma un incontro con tutte le parti in causa, ossia giocatore, entourage e Santos, con i bianconeri di Torino pronti ad offrire 18 milioni di euro. Offerta che potrebbe essere ritoccata verso l’alto vista la forte concorrenza di altri top club europei e il club di Agnelli lo sa che probabilmente servirà un rilancio.

gabigol-santos

La Juventus lo sogna, Gabigol è l’obiettivo numero uno per l’attacco.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl