Napoli, entusiasmo perso: solo 11 tifosi al raduno della squadra

Napoli, entusiasmo perso: solo 11 tifosi al raduno della squadra


Non c’è Lorenzo Tonelli nel giorno del raduno del Napoli a Castel Volturno. Il difensore, unico nuovo acquisto finora, ha chiesto e ottenuto due giorni di permesso per motivi personali. A inaugurare la nuova stagione azzurra è stato Maurizio Sarri varcando alle 8.30 il cancello del centro tecnico di Castel Volturno.

castelvolturnoSCARSO ENTUSIASMO – Intorno alle 11.30 il primo calciatore ad arrivare è stato Roberto Insigne, tornato dal prestito all’Avellino e pronto ad andare in ritiro con il Napoli. Il raduno non ha entusiasmato i tifosi: soltanto undici quelli presenti all’esterno del centro tecnico e nessuno striscione di benvenuto per il gruppo azzurro. Dopo gli altri giovani aggregati al gruppo, sono arrivati i big, da Pepe Reina a Callejon, da Allan a Jorginho. Tra i giocatori presenti anche quelli che non rientrano nel progetto tecnico di Sarri, come Zuniga e De Guzman.

(ANSA) – CASTEL VOLTURNO (CASERTA), 6 LUG

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl