CorSport: “Juve, l’attaccante arriva dalla Premier: pronti 50 milioni”

Fase caldissima del calciomercato estivo della Juventus, con la dirigenza bianconera impegnata a completare la rosa per consegnare i nuovi acquisti il prima possibile ad Allegri. Il reparto difensivo, dopo l’arrivo di Dani Alves, sarà completato da Benatia, ormai in procinto di vestire la maglia della Juventus. Poi ci sarà un colpo a centrocampo e uno in attacco, ma per entrambi bisognerà aspettare, perché Marotta e Paratici stanno analizzando più soluzioni.

lukaku“TUTTO SU LUKAKU” – Dopo la partenza di Morata, ufficializzata oggi dalla Juventus, i bianconeri, per forza di cose, prenderanno un grande attaccante per completare il reparto offensivo. Come riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, la dirigenza della Juventus è in forte pressing su Romelu Lukaku, per il quale è pronta ad un investimento di circa 50 milioni di euro.

LE ALTERNATIVE – Il belga è sicuramente un prospetto di assoluto livello e gradito allo staff dirigenziale bianconero, ma ci appare poco probabile che la Juventus possa spingersi a spendere una cifra così alta per un attaccante che dovrebbe essere un’alternativa alla coppia titolare Dybala-Mandzukic. L’alternativa, un po’ meno costosa e particolarmente gradita a Massimiliano Allegri, è rappresentata da Alexis Sanchez dell’Arsenal. Congelato, al monento, il discorso riguardante Cavani.

Impostazioni privacy