SJ mercato, la giornata – Batshuayi per il dopo Morata. Spunta il nome di un talento croato per il centrocampo

Non sono molte le novità rilevanti della giornata di mercato attorno alla Juventus. I bianconeri seguono sempre Hamsik del Napoli, ma ad oggi il nome dello slovacco appare ancora troppo lontano da Torino. Ceduto Buchel definitivamente all’Empoli, Batshuayi potrebbe essere il nuovo Morata.

HAMSIK – Nulla di veramente concreto per quella che ad oggi appare più come una bella favola di mercato anzich+ la realtà dei fatti. Alla Juve però lo slovacco interessa, anche se il suo eventuale acquisto potrebbe lasciare spazio ai dubbi sul futuro di Pogba. (Per approfondire leggi qui).

marko-pjaca_1ufjxd1v5g07o10fc66mgzs7tbPJACA –21enne centrocampista della Dinamo Zagabria, rappresenta un nome nuovo per il mercato bianconero. L’agente del calciatore ha confermato che la Juventus da molto tempo segue il suo assistito, ma che su di lui è forte la pressione della Fiorentina. (Per approfondire leggi qui).

WITSEL – Il centrocampista belga rappresenta il “piano b” a Gomes e Mascherano, per cui la Juve avrebbe delle difficoltà. Il pagamento dilazionato allo Zenit San Pietroburgo proprietario del cartellino faciliterebbe l’evolversi dell’interesse in trattativa vera e propria. (Per approfondire leggi qui).

BATSHUAYI – Ancora un belga negli interessi dei bianconeri, specie in virtù della partenza di Morata con destinazione Real Madrid. La punta del Marsiglia ha un anno in meno dello spagnolo e costa la somma incassata dalla recompra esercitata dai Blancos. (Per approfondire leggi qui).

Breel Embolo - E’ il più forte di tutti. Potenza, classe, tiro. Per strapparlo al Basilea servirà una super offerta. Nel giro di un paio di anni varrà 100 mln. I difensori impazziscono, gli amanti del calcio pure, ma per motivi diversi.

EMBOLO – Sfuma la pista che portava a Breel Embolo. Il giocatore, che interessava ai bianconeri, si trasferirà in Bundesliga, alla corte dello Schalke 04. I tedeschi bruciano anche la concorrenza del Manchester United.

BUCHEL – E’ ufficiale. L’Empoli ha riscattato l’intero cartellino del centrocampista Marcel Buchel, che di fatto non è più un calciatore della Juventus. (Per approfondire leggi qui).

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()