Sportitalia: "Witsel: aumenta la concorrenza, c’è anche l’Inter sul belga"

Sportitalia: “Witsel: aumenta la concorrenza, c’è anche l’Inter sul belga”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus cerca un ulteriore tassello per rinforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione.
Preso Pjanić e con la cessione di Padoin al Cagliari, i bianconeri, oltre a sfoltire la rosa, cercano un elemento che possa integrarsi da subito nei meccanismi del proprio centrocampo e che possa assicurare un buon rendimento negli anni a venire.

Marotta segue gli europei attualmente in corso in Francia e uno dei giocatori più interessanti per i bianconeri è stato seguito proprio nella gara d’esordio dell’Italia. Parliamo del belga Axel Witsel, attualmente in forza allo Zenit di San Pietroburgo. Il giocatore è seguito da tempo dagli osservatori bianconeri e la conclusione dell’affare Pjanić non sembra aver ridotto l’interesse per il centrocampista belga.

Axel Witsel. Roma, Juve e Milan gli fanno la corte in Italia. Ma potrebbe finire al Manchester United...

Premessa: Axel Witsel vuole lasciare lo Zenit e giocherebbe molto volentieri in serie A. Svolgimento: secondo quanto raccolto in esclusiva da Alfredo Pedullà, c’è anche l’Inter, a sorpresa e con forza, sul centrocampista in uscita da San Pietroburgo. Valutazione sui 25 milioni, ingaggio leggermente superiore ai 4 milioni. I contatti con lo Zenit sono partiti, comprendono Garay (che nelle gerarchie nerazzurre può superare Bruma, ma quest’ultimo resta in corsa) e MurilloWitsel potrebbe essere la soluzione se non si arrivasse a Yaya Touré, il preferito da sempre di Mancini.

Witsel era stato accostato al Napoli e alla Roma, la Juve lo segue da sempre ma al momento non approfondisce le manovre a centrocampo, in attesa di una decisione definitiva su Pogba. Ma intanto l’Inter è già uscita allo scoperto: sondaggi approfonditi, profilo che piace parecchio e la voglia di regalare un altro grande centrocampista a Mancini.

Luca Piedepalumbo

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy