Ufficiale - Cessione a titolo definitivo per la Juventus: Buchel è dell'Empoli

Ufficiale – Cessione a titolo definitivo per la Juventus: Buchel è dell’Empoli


Già da due giorni, le società che hanno su determinati giocatori diritto di riscatto, possono esercitare l’opzione d’acquisto. L’Empoli lo ha fatto con Marcel Buchel che, da oggi, è a tutti gli effetti un giocatore al cento per cento della società toscana.

UFFICIALITÀ – Questo pomeriggio, infatti, sono partiti da Empoli i documenti che hanno comunicato alla Juventus e agli uffici della Lega Calcio di voler esercitare il riscatto definitivo del centrocampista liechtensteinese classe ’91. A comunicarlo è direttamente il club del patron Corsi sul suo sito ufficiale.

LE CIFRE – La cifra, concordata tra Juventus ed Empoli la scorsa estate, è di 1,2 milioni di euro, col club bianconero che non ha si è prefissato nessun diritto di controriscatto. Dopo circa 6 anni, quindi, Marcel Buchel lascia definitivamente la Juventus: il ragazzo, infatti, arrivò a Vinovo nell’estate del 2010 dal Siena.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl