Il Barcellona fa muro: Mascherano si allontana dalla Juve “per colpa” di Neymar

Javier Mascherano si allontana dalla Juventus. Dopo l’ultimo contatto dei dirigenti bianconeri con gli agenti dell’argentino, c’è pessimismo sull’affare. Il Barcellona, infatti, ha deciso di non voler mettere sul mercato il suo centrocampista. Niente da fare, dunque, anche qualora la volontà di Mascherano fosse quella di voler andare via.

NO PRECAUZIONALE – A riportarlo è Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale. Si riducono moltissimo, quindi, le possibilità per la Juventus di arrivare al “Jefecito”. Quella del Barcellona sembra essere una mossa precauzionale, per evitare di perdere un giocatore importante nel caso la clausola di Neymar (da 220 milioni) venisse pagata entro la fine del mercato.

IL BARÇA VOLA IN BRASILE – Il Psg, si legge su Gianlucadimarzio.com, sarebbe seriamente intenzionato a pagare la clausola di Neymar. Alcuni negoziatori del Barcellona sono in Brasile da venerdì  per provare a convincere l’attaccante brasiliano a firmare il rinnovo di contratto col club blaugrana.

La Juve si appresta a dire definitivamente addio a Mascherano. André Gomes balza nuovamente in pole.

Impostazioni privacy