Il Barcellona fa muro: Mascherano si allontana dalla Juve "per colpa" di Neymar

Il Barcellona fa muro: Mascherano si allontana dalla Juve “per colpa” di Neymar


Javier Mascherano si allontana dalla Juventus. Dopo l’ultimo contatto dei dirigenti bianconeri con gli agenti dell’argentino, c’è pessimismo sull’affare. Il Barcellona, infatti, ha deciso di non voler mettere sul mercato il suo centrocampista. Niente da fare, dunque, anche qualora la volontà di Mascherano fosse quella di voler andare via.

NO PRECAUZIONALE – A riportarlo è Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale. Si riducono moltissimo, quindi, le possibilità per la Juventus di arrivare al “Jefecito”. Quella del Barcellona sembra essere una mossa precauzionale, per evitare di perdere un giocatore importante nel caso la clausola di Neymar (da 220 milioni) venisse pagata entro la fine del mercato.

IL BARÇA VOLA IN BRASILE – Il Psg, si legge su Gianlucadimarzio.com, sarebbe seriamente intenzionato a pagare la clausola di Neymar. Alcuni negoziatori del Barcellona sono in Brasile da venerdì  per provare a convincere l’attaccante brasiliano a firmare il rinnovo di contratto col club blaugrana.

La Juve si appresta a dire definitivamente addio a Mascherano. André Gomes balza nuovamente in pole.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl