Pjanić, al via la vita Torinese. E il bosniaco va a stare a casa di Pogba

Pjanić, al via la vita Torinese. E il bosniaco va a stare a casa di Pogba

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Miralem Pjanić si appresta ad iniziare la sua avventura alla Juventus. Dopo la firma sul contratto che lo legherà al club bianconero per i prossimi 5 anni, il centrocampista bosniaco inizia ad ambientarsi a Torino, la sua nuova città.

A CASA DI POGBA – Primo passo? La scelta della casa. Non una qualsiasi. Sì, perché Miralem andrà a vivere nella casa che è stata di Pogba fino a pochi mesi fa, un appartamento vicino lo stadio Olimpico. A rivelarlo è Fabiana Della Valle nell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”: il francese aveva disdetto l’affitto prima di partire per l’Europeo, perché vuole scegliere una casa più grande e più bella. Ovviamente, i tifosi della Juventus si augurano che sarà sempre a Torino e non altrove. Nonostante le parole di Raiola a Marca, la dirigenza bianconera è convinta di poter trattenere Paul a Torino ancora a lungo.

champions_leagueOCCHIO A QUEI DUE – Quindi, quello tra Pjanić e Pogba non va letto come un vero e proprio passaggio di consegne. Solo una coincidenza. Magari sarà stato proprio il numero 10 della Juventus a consigliare il suo ex appartamento al classe ’90 bosniaco. Insieme, col loro infinito talento, Paul e Miralem vogliono condurre per mano la Juventus alla definitiva consacrazione europea. Con due fenomeni così in campo, il sogno Champions sembra sempre meno impossibile.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy