Cambia lo staff sanitario: la Juve dà il benvenuto al dottor Rigo

Squadra che vince, di tanto in tanto, ha bisogno comunque di modificare qualche pezzo. E la storia si ripropone: ma stavolta non c’è mercato che tenga. Anzi: a cambiare è proprio parte del magnifico staff bianconero.

“La Juventus – recita la nota ufficiale apparsa sul sito della Juventus – comunica che a partire dalla nuova stagione sportiva, il Responsabile Sanitario del club sarà il dottor Claudio Rigo. Veneziano, nato nel 1954, Rigo è specializzato in medicina sportiva, ortopedia e medicina legale ed è nel mondo dello calcio dal 1982. Nel corso della sua lunga carriera può vantare esperienze nel Padova, nel Venezia, nell’Atalanta, nella Sampdoria, nell’Udinese e nel Sassuolo.
Il ruolo di Coordinatore Sanitario, fino ad oggi ricoperto da Fabrizio Tencone, non sarà più presente nei quadri della società. Si ricorda infatti che da alcune settimane è entrato in funzione il nuovo centro medico e diagnostico polispecialistico J|Medical”.Juventus - Torino

Il dottor Rigo va a sostituire gli ormai ‘partenti’ Fabrizio Tencone, Andrea Causarano e Luca Stefanini. “La Juventus ringrazia per la professionalità e la competenza i tre medici”, conclude il comunicato. Tante stagioni, tanti successi e pure tanta nostalgia.

 

Impostazioni privacy