Continuano i contatti con Benatia, ma la concorrenza è forte

La Juventus continua la sua ricerca per migliorare una rosa comunque già fortissima. Dopo i colpi Dani Alves e Pianić, Marotta e Paratici vogliono continuare la loro opera di rinnovamento della squadra, e ora sembrerebbero focalizzarsi sul reparto difensivo.

benatia

BENATIA, ANCORA LUI – Eh già, perché con Barzagli che va per i 36 anni e Chiellini che non sembra dare certezze dal punto di vista fisico, gli unici centrali sicuri sono Bonucci e Rugani. E allora la società bianconera ha rispolverato il nome di Mehdi Benatia, in rotta con il Bayern. Il giocatore sembrerebbe disposto addirittura a ridursi del 30% il suo ingaggio di 4 milioni a stagione.

INTER E ROMA ALLA FINESTRA – Benatia preferirebbe la Juve, ma il suo obiettivo è tornare in Italia, quindi non sono da escludere le ipotesi Roma (dove Benatia si è trovato molto bene) e Inter, che con la cessione di Murillo potrebbe avere bisogno dell’esperienza del marocchino.

Il calciomercato non è ancora iniziato, ma la situazione di Benatia sembra già incandescente, con il marocchino conteso da tre big del calcio italiano, pronte a sfidarsi per accaparrarsi il giocatore.

Simone Calabrese

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy