Daily Mail: "PSG: assalto a Neymar". E il Barcellona guarda in casa Juve...

Daily Mail: “PSG: assalto a Neymar”. E il Barcellona guarda in casa Juve…


La notizia è da quelle da prima pagina: il Paris Saint Germain starebbe preparando l’assalto a Neymar, il fenomeno brasiliano del Barcellona. A riportarlo è il tabloid inglese “Daily Mail”, il quale parla di una possibile trattativa tra i francesi e gli spagnoli per l’incredibile colpo di mercato, che sarebbe il più costoso della storia.

Messi, Neymar e Suarez

CIFRE DA CAPOGIRO – Sempre secondo il Daily Mail, il PSG starebbe per preparare i soldi per poter pagare la clausola di rescissione del brasiliano. Si tratta di vere e proprie cifre da capogiro: 153 milioni di sterline, equivalenti a quasi 194 milioni di euro! Una cifra pazzesca, addirittura difficile da immaginare, ma che si potrebbe concretizzare durante questi mesi estivi.

SOSTITUTO DI NEYMAR – Ovvio, per ora non c’è nulla di concreto e sembra difficile che si possa veramente arrivare a una trattativa. Ma ragioniamo per ipotesi, e entriamo (per ora) nel mondo del fantamercato. Con un Neymar in meno, ma 194 milioni in più, il Barcellona potrebbe godere di una cifra praticamente illimitata da spendere sul mercato per acquistare il sostituto del fenomeno brasiliano. Ed ecco che il nome che interesserebbe fortemente i blaugrana in caso di addio di Neymar arriva da Torino, e risponde al nome di Paulo Dybala, il primo ella lista dei desideri di Luis Enrique.

Per ora, come detto, non c’è nulla, ma se ogni tassello verrà colmato, sarà difficile per la società bianconera difendersi dall’attacco totale del Barcellona per la Joya.

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl