SKY - Real-Juve, primi approcci: ecco quando s'incontreranno le due società

SKY – Real-Juve, primi approcci: ecco quando s’incontreranno le due società


Tempo al tempo. Ancora qualche giorno di pazienza, poi il mercato vivrà già la sua parte caldissima. Torino-Madrid, l’incontro ormai è stabilito.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, settimana prossima – probabilmente mercoledì -, sarà finalmente tempo d’incontrarsi. Protagonisti la Juventus ed emissari del Real. Argomenti? La recompra di Morata, principalmente. E poi l’occasione Kovacic, l’affare Pogba. Tutti rigorosamente trattati, uno dopo l’altro.

florentino-perez_ccsjtj7qw6g1ip9sptuddhmv

Sul francese, poi, si va verso un primo approccio ufficiale tra le parti. Le Merengues hanno offerto quasi 9 milioni all’anno al giocatore, riscontrando il secco rifiuto di Raiola, ben intenzionato ad oltrepassare i 10 milioni annui. Insomma, saranno giorni di parole ed opere di convincimento. Il primo round sta per arrivare…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl