Pjanić smentisce Junuzović: "Solo Becker può parlare a nome mio"

Pjanić smentisce Junuzović: “Solo Becker può parlare a nome mio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembrava praticamente ufficiale, invece bisognerà aspettare ancora un po’. Dopo le parole di Adis Junuzović, portavoce dell’agenzia che gestisce Pjanić , è arrivata la smentita, abbastanza piccata, del calciatore bosniaco.

“NESSUNO PARLA A NOME MIO “- ““Si tratta delle parole di una persona che conosco, ma che non ha alcun titolo per parlare a mio nome e forse cercava solo i suoi cinque minuti di notorietà. Soltanto il mio avvocato Michael Becker può permettersi di esprimpjanicere pareri parlando a mio nome della mia situazione contrattuale, chiunque altro lo faccia è un millantatore. Se ci sarà bisogno di annunciare qualcosa sulla vicenda lo farà il presidente della Roma, non certo questa persona” – sono le parole dichiarate da Pjanić ai microfoni Ansa. 

Dichiarazioni che, però, sembrano di facciata: la trattativa è in fase avanzatissima, Pjanić  è molto vicino ad essere un calciatore della Juventus.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy