Ecco Pjanic, l'agente: "L'ufficialità entro la settimana prossima"

Ecco Pjanic, l’agente: “L’ufficialità entro la settimana prossima”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Miralem Pjanic sposa la Juventus! Arrivano conferme direttamente dall’agente del giocatore bosnianco Adis Junuzović il quale ha rilasciato un’intervista ai microfoni di N1: “La Juventus è intenzionata ad attivare la clausola di 38 milioni di euro, ci aspettiamo di finalizzare il trasferimento. C’erano un sacco di club interessati a Miralem, ma la Juventus è stata la più veloce e la più concreta.

Pjanic“È chiaro che i tifosi non sono contenti e sono arrabbiati perchè la Roma sta lasciando andare via uno dei suoi migliori giocatori, ma nel calcio questo succede. È stata attivata la clausola. Posso dire che non è bello certo che un giocatore vada agli avversari principali nella lotta per lo Scudetto”.

Non potevano esserci notizie migliori per i tifosi della Juventus, ansiosi dello sprint decisivo da parte della società bianconera. E Junuzović annuncia anche la possibile data dell’ufficialità: La firma del contratto e l’ufficialità dell’affare dovrebbe avvenire entro la fine della prossima settimana. Adesso manca soltanto la firma sul contratto. Questo è un colpo da 90.

Michele Ranieri

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy