Corsa a tre per André Gomes, si inserisce anche il Barcellona

Corsa a tre per André Gomes, si inserisce anche il Barcellona


Se prima la concorrenza del Manchester United rappresentava un ostacolo duro, adesso con l’inserimento del Barcellona l’ostacolo sembra insormontabile. Sì, perché adesso è diventata una corsa a tre per strappare André Gomes al Valencia.

André Gomes - ValenciaSecondo il Mundo Deportivo, quotidiano vicino alle vicende del Barça, anche la formazione di Luis Enrique avrebbe messo gli occhi sul centrocampista portoghese. Inoltre, il André Gomes sarebbe stato visionato dal segretario tecnico catalano, Robert Fernandez durante la sfida disputata a Lisbona tra Portogallo ed Estonia.

In realtà, sempre stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo, Gomes rappresenterebbe l’alternativa ad altri due giocatori. Infatti, il Barcellona ha come priorità Nolito e Gameiro. La Juventus, dunque, vede raffreddarsi la pista che porta al giocatore spagnolo. Resta ancora calda, invece, quella che porta a Kovačić.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl