ESCLUSIVA SJ - Favilli, futuro deciso: la Juve fissa l'incontro

ESCLUSIVA SJ – Favilli, futuro deciso: la Juve fissa l’incontro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lentamente costruire. Perché non ci sono solo le regole delle rose da soddisfare, ma anche le esigenze di un mercato sempre più appariscente e sempre meno pragmatico. La Juve, nel mentre, si cautela. E il primo nome della lista è il bomber della sua Primavera: Andrea Favilli.

Dopo il debutto in prima squadra, anche gli ultimi dubbi erano stati ormai dissipati: Favilli resta alla Juve. O meglio: resta per poi andar via. Domani, bianconeri e Livorno s’incontreranno per il riscatto del ragazzo. Le cifre? Tutto già stabilito: 750mila euro da aggiungere ai 700mila già versati per i due prestiti. In totale praticamente 1.5 milioni. Cifre importanti per un ragazzo importante.

favilli

Il futuro? Chissà. Per ora Andrea si gode questo momento. La Juve crede in lui e sul suo talento ci sta scommettendo tanto. Un possibile ritorno alla basa, un domani, è il sogno nel cassetto. Ma prima arriva il fatidico ‘farsi le ossa’, senza per questo abbandonare il sogno. Anzi…

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy