Morata, nuovo look e vecchie certezze: "Alla Juve mi sento a casa"

Morata, nuovo look e vecchie certezze: “Alla Juve mi sento a casa”


Altro giorno, altro capitolo della vicenda Morata. L’ex attaccante del Real Madrid – chissà per quanto ancora ‘ex’ – ha parlato in conferenza stampa sfoggiando anche il nuovo look: testa rasata a zero, grazie all’aiuto dell’amico ed acconciatore Sergio Ramos.

Scherzi a parte, lui con la testa ci sta. Ed è pure ben concentrato. “Ora penso all’Europeo – racconta infatti il ‘canterano’ – un torneo importante per me e per i miei compagni. Per questo mi sono tolto ogni problema dalla testa (si indica la testa rasata, ndr), per pensare solo all’Europeo”.

morata real madrid

E la Juve? Tempo al tempo. Nel frattempo, Morata si espone così: “Io sono molto sereno. Perché ho un contratto con la Juve e mi sento a casa lì. Ad oggi sono della Juve, fino a quando qualcuno non mi dice il contrario”. Il contrario potrà dirlo solo il Real, e pure in tempi stretti…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl