Vardy all’Arsenal, il Leicester mette gli occhi su Zaza

Sarebbe stato bello, probabilmente, vederlo un altro anno con la maglia del Leicester per scrivere una nuova favola con Claudio Ranieri: Jamie Vardy però non poteva farsi sfuggire l’occasione di approdare in un club come l’Arsenal e la firma con i Gunners è ormai imminente. Con l’addio di Vardy, il club di Ranieri ha iniziato a guardarsi attorno alla ricerca di un degno sostituto per poter affrontare anche l’avventura in Champions League il prossimo anno e ha già messo gli occhi su Simone Zaza, attaccante bianconero affamato di gol.

L’ex numero 10 del Sassuolo è il profilo che Ranieri sta cercando per sostituire Jamie Vardy: giovane, talentuoso e con il fuoco dentro. Zaza, dal canto suo, probabilmente prenderà quanto meno in considerazione l’ipotesi di cambiare aria: Simone si trova bene alla Juventus, ma non ha mai nascosto il desiderio di voler giocare di più rispetto all’ultima stagione.zaza rosa

La Juve, in attesa di mosse ufficiali da parte del Leicester, non avrebbe voglia di privarsi del suo numero 7, ma sa anche di poter opporre chissà quale resistenza: probabile, quindi, che se arrivasse un’offerta superiore ai 25 milioni di euro la trattativa potrebbe farsi decisamente bollente. I bianconeri cercano di tenersi stretto il bomber lucano, ma la Premier chiama e il futuro di Zaza appare tutt’altro che certo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()