Cuadrado con le valigie in mano, possibile destinazione spagnola

Il passaggio di Dani Alves alla Juventus è soltanto una questione burocratica, manca soltanto la firma insomma. Chi potrebbe lasciare la maglia bianconera, invece, è Juan Cuadrado che dopo una sola stagione in forza al club campione d’Italia, potrebbe fare le valigie per rientrare a Londra, destinazione Chelsea.

morata cuadradoSin dai tempi della Juventus, Antonio Conte, nuovo allenatore dei Blues, è stato un grandissimo estimatore dell’esterno colombiano. Adesso, non ha intenzione di lasciarselo scappare visto il contratto che lo lega al club londinese, anche se sulle tracce di Cuadrado si è mosso un club spagnolo.

Si tratta del Barcellona di Messi e compagni. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Juan Cuadrado potrebbe tornare al Chelsea in un primo momento per poi essere ceduto al club catalano che da poco ha visto partire proprio Dani Alves. Il colombiano rappresenterebbe una valida alternativa al terzino brasiliano e non è da escludere un passaggio alla corte di Luis Enrique. Quello che sembra essere certo, invece, è l’addio alla Juventus.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy