Cuadrado con le valigie in mano, possibile destinazione spagnola

Cuadrado con le valigie in mano, possibile destinazione spagnola


Il passaggio di Dani Alves alla Juventus è soltanto una questione burocratica, manca soltanto la firma insomma. Chi potrebbe lasciare la maglia bianconera, invece, è Juan Cuadrado che dopo una sola stagione in forza al club campione d’Italia, potrebbe fare le valigie per rientrare a Londra, destinazione Chelsea.

morata cuadradoSin dai tempi della Juventus, Antonio Conte, nuovo allenatore dei Blues, è stato un grandissimo estimatore dell’esterno colombiano. Adesso, non ha intenzione di lasciarselo scappare visto il contratto che lo lega al club londinese, anche se sulle tracce di Cuadrado si è mosso un club spagnolo.

Si tratta del Barcellona di Messi e compagni. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Juan Cuadrado potrebbe tornare al Chelsea in un primo momento per poi essere ceduto al club catalano che da poco ha visto partire proprio Dani Alves. Il colombiano rappresenterebbe una valida alternativa al terzino brasiliano e non è da escludere un passaggio alla corte di Luis Enrique. Quello che sembra essere certo, invece, è l’addio alla Juventus.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl