Pereyra verso l’addio: tre club inglesi sul giocatore. La Juve decide il prezzo

Con l’affare Dani Alves ormai in via di definizione, la dirigenza della Juventus concentrerà le sue energie sul processo di rinnovamento del centrocampo. L’obiettivo è completare il reparto con 1-2 colpi di livello assoluto, garantendo ad Allegri un miglioramento tecnico e qualitativo, oltre che un valido sostituto di Marchisio per l’inizio di stagione. Il reparto di metà campo bianconero, però, è già colmo di giocatori. Ben 9 centrocampisti: Khedira, Marchisio, Pogba, Lemina, Hernanes, Padoin, Asamoah, Sturaro e Pereyra.

SPAZIO E CASSA – Inevitabilmente, quindi, qualcuno dovrà partire, per due principali motivi: far cassa per finanziare nuovi acquisti; lasciare spazio in ottica restringimento del numero della rosa a 25 giocatori. Tra i centrocampisti, il candidato numero 1 a lasciare la Juventus sembra essere Roberto Pereyra. Come confermato anche da Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, la Juve è disposta a valutare un’offerta importante per l’argentino.

pereyraLE CIFRE – Che tipo di offerta? Più vicina ai 20 che ai 15 milioni, sarebbe una grande proposta e la Juve ci penserebbe. Si parla molto di West Ham: il club londinese ha girato una prima offerta ufficiosa di 12 milioni di sterline. Ma i due club inglesi che sono pronti ad esporsi con una cifra significativa sono Stoke City e Sunderland. Nei prossimi giorni arriveranno offerte che la Juve potrebbe legittimamente respingere se non si arrivasse a quella famosa cifra: più vicina ai 20 che ai 15 milioni….

Impostazioni privacy