Mascherano, la proposta Juve è importante: i dettagli

Mascherano, la proposta Juve è importante: i dettagli


Dani Alves? Tutto chiuso. Ma proprio tutto. E allora, la Juve adesso si muoverà per il centrocampista. Da Miralem Pjanic ad André Gomes, passando per Javier Mascherano: chi sarà il prescelto? Da Barcellona non hanno dubbi. Da Torino, nemmeno.

È che el Jefecito vuole cambiare aria: finiti gli stimoli, esaurita la pazienza. Vuole star lì nel mezzo, partecipare alla manovra. Sacrificarsi, sì. Ma non per questo sminuirsi. Marotta lo vuole, crede che la Juventus possa essere la sua nuova sfida. E vuole farne il perno per puntare alla Champions.

mascherano-danialves-messi

La proposta è stata infatti questa: tre anni da protagonista indiscutibile, un triennale da 5 milioni netti a stagione più vari bonus che lo porterebbero a sfiorare il tetto dei 7 milioni. Il Barça per ora resiste: c’è quella clausola da 100 milioni che un po’ stona nei piani juventini. Come spesso accade, molto – se non tutto – dipenderà dalla volontà del giocatore…

CriCo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl