Morata-Cavani, nuova coppia gol. Ma a lavorarci è il Psg

Non solo Real Madrid ed Arsenal a spaventare la Juventus sul fronte Morata, adesso ci si mette anche il Psg. Difatti, secondo quanto rivelato dai colleghi francesi de L’Equipe, il vice direttore sportivo dei parigini Olivier Letang e l’agente della punta spagnola Juanma Lopez si sarebbero incontrati due volte negli ultimi dieci giorni. Abbastanza per fare scalpore, specie in giorni roventi legati al mercato.

L’AVVISTAMENTO – I due, avvistati l’ultima volta mercoledi sera in un noto ristorante cinese, avrebbero parlato proprio di Alvaro Morata e del suo futuro. Fra i parigini è certo l’addio di Zlatan Ibrahimovic, peraltro annunciato dallo stesso attaccante sui social, ed è per questo che la ricerca di una nuova punta diviene ora fondamentale per la compagine allenata da Blanc. Del resto si parla anche di Gonzalo Higuain, top player del campionato italiano per il quale la società transalpina non avrebbe certamente problemi nel tentare un assalto.

cavani-psgIN COPPIA CON CAVANI – Ad ogni modo Morata interessa parecchio al Psg, specie in virtù della sua duttilità tattica da poter sfruttare al meglio lì davanti. Lo spagnolo in coppia con Cavani (l’uruguayano rinnoverà fino al 2020), infatti, garantirebbe qualità ma anche versatilità. A questo punto si attendono ulteriori risvolti anche da Parigi.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()