FOTO - Ufficiale: Mourinho è il nuovo manager del Manchester United

FOTO – Ufficiale: Mourinho è il nuovo manager del Manchester United


José Mourinho è il nuovo allenatore del Manchester United. Dopo le anticipazioni di ieri di Sky Sports News, stamattina è arrivata l’ufficialità: il tecnico portoghese, licenziato a dicembre dal Chelsea, rimpiazza Luis van Gaal, che lascia i Red Devils dopo aver conquistato l’FA Cup.

13320375_10153776952252746_8959625114437755568_o“IL MIGLIORE”Ed Woodward, vice presidente esecutivo del Manchester United, annuncia con soddisfazione l’arrivo del portoghese: “José è semplicemente il miglior manager in circolazione. Ha vinto trofei e ispirato campioni in molti paesi europei e, ovviamente, conosce benissimo la Premier, Campionato che ha vinto 3 volte”.

“UN ONORE” – Soddisfazione anche da parte dello Special One: “E’ un onore per me diventare manager del Manchester United. E’ un club conosciuto e ammirato in ogni parte del mondo”.

 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl