Bartomeu: “Nessuno ci ha detto che andrà via: ecco chi rimarrà con noi”

Il mercato è fatto di sfumature, dettagli da cogliere, segnali da leggere. Ecco: non è una scienza esatta, ma c’è bisogno di essere sempre attenti. E le parole – registrate questo martedì – di Josep Maria Bartomeu, presidente del Barça, a Radio Montecarlo possono essere interessanti per la Juve: si è parlato di futuro, nuovi acquisti e partenze, ma è da sottolineare un passaggio-chiave.

“Nessun giocatore ci ha detto che andrà via”, ha rivelato Bartomeu. “Leggo la stampa, sento le radio: ci sono molte squadre interessate ai nostri calciatori. Ma siamo molto fiduciosi che Messi, Piqué, Iniesta, Busquets, Ter Stegen, Neymar e Suárez continueranno con noi. Ci hanno detto di essere felici, quindi siamo tranquilli”.

mascherano-danialves-messi

Tanti nomi, ma mancano i più chiacchierati: Dani Alves e Javier Mascherano. Secondo quanto trapela, i due sarebbero alla ricerca di nuovi stimoli: il brasiliano pare scontento dei rapporti col club, mentre el Jefecito vorrebbe semplicemente una nuova sfida.

Bartomeu, interrogato circa Ben Arfa, non chiude però a ‘rivoluzioni’: “Tutti gli anni si cambia. Il Barça avrà bisogno di ritocchi, nuovi nomi che facciano sognare. Arriveranno nuovi calciatori, mentre altri andranno via, ma non posso fare nomi”. Lui non può, noi sì: attenti a quei due.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy