FOTO – Bomba dalla Spagna, il Barça su Berardi: sarà “el 4° delantero”

Juventus-Barcellona è l’asse più caldo a livello europeo di questa prima fase di calciomercato estivo. Conclusa la trattativa per Dani Alves, i bianconeri ci provano seriamente anche per Javier Mascherano, un jolly ideale da regalare ad Allegri per il doppio ruolo di vice-Bonucci e vice-Marchisio. Il Barça, però, non sta di certo a guardare ed è pronto ad insidiare la Juventus per un obiettivo di mercato: parliamo di Domenico Berardi, promesso sposo dei bianconeri, ma idea concreta di mercato dei dirigenti blaugrana.

EL 4° DELANTERO – Il Barcellona è alla ricerca di un attaccante, possibilmente giovane e di qualità, che possa far rifiatare Neymar, Messi e Suarez. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Mundo Deportivo, quotidiano vicinissimo al club blaugrana, Berardi è il primo candidato ad essere “el 4° delantero”.

13260064_10201761939125736_2155465007806393559_n

IL GENTLEMEN AGREEMENT JUVE-SASSUOLO – Un’apertura sorprendente del quotidiano spagnolo, considerando che proprio ieri Marotta aveva dichiarato che la Juventus è pronta a definire l’operazione Berardi col Sassuolo. I bianconeri per il talento calabrese classe ’94 sono in netto vantaggio, forti degli ottimi rapporto col Sassuolo e di un gentlemen agreement tra Marotta e Squinzi per il trasferimento dell’attaccante alla Juventus. La dirigenza bianconera è convinta di poter chiudere l’affare a 20 milioni più altri 5 legati ai bonus. Ariedo Braida ha visionato più volte Berardi nel corso della stagione, ma il futuro di Domenico è prossimo a tingersi di bianconero. Volontà del giocatore permettendo, però, perché l’interesse del Barcellona stuzzicherebbe qualsiasi giocatore al mondo.

Impostazioni privacy