FOTO - Bomba dalla Spagna, il Barça su Berardi: sarà "el 4° delantero"

FOTO – Bomba dalla Spagna, il Barça su Berardi: sarà “el 4° delantero”


Juventus-Barcellona è l’asse più caldo a livello europeo di questa prima fase di calciomercato estivo. Conclusa la trattativa per Dani Alves, i bianconeri ci provano seriamente anche per Javier Mascherano, un jolly ideale da regalare ad Allegri per il doppio ruolo di vice-Bonucci e vice-Marchisio. Il Barça, però, non sta di certo a guardare ed è pronto ad insidiare la Juventus per un obiettivo di mercato: parliamo di Domenico Berardi, promesso sposo dei bianconeri, ma idea concreta di mercato dei dirigenti blaugrana.

EL 4° DELANTERO – Il Barcellona è alla ricerca di un attaccante, possibilmente giovane e di qualità, che possa far rifiatare Neymar, Messi e Suarez. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Mundo Deportivo, quotidiano vicinissimo al club blaugrana, Berardi è il primo candidato ad essere “el 4° delantero”.

13260064_10201761939125736_2155465007806393559_n

IL GENTLEMEN AGREEMENT JUVE-SASSUOLO – Un’apertura sorprendente del quotidiano spagnolo, considerando che proprio ieri Marotta aveva dichiarato che la Juventus è pronta a definire l’operazione Berardi col Sassuolo. I bianconeri per il talento calabrese classe ’94 sono in netto vantaggio, forti degli ottimi rapporto col Sassuolo e di un gentlemen agreement tra Marotta e Squinzi per il trasferimento dell’attaccante alla Juventus. La dirigenza bianconera è convinta di poter chiudere l’affare a 20 milioni più altri 5 legati ai bonus. Ariedo Braida ha visionato più volte Berardi nel corso della stagione, ma il futuro di Domenico è prossimo a tingersi di bianconero. Volontà del giocatore permettendo, però, perché l’interesse del Barcellona stuzzicherebbe qualsiasi giocatore al mondo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl