Zidane: "Quello che la Fifa sta facendo è assurdo. Ma la settimana prossima sarà tutto risolto"

Zidane: “Quello che la Fifa sta facendo è assurdo. Ma la settimana prossima sarà tutto risolto”


Ci sono anche i suoi figli al centro dell’inchiesta della Fifa sul tesseramento di minori da parte di Real e Atlético Madrid, ma Zinedine Zidane, tecnico delle merengues, è categorico: “Quello che la Fifa sta facendo è assurdo, sono stato qui tutta la mia vita con i miei figli e la mia famiglia”, ha detto in conferenza stampa.

Secondo il massimo organismo calcistico internazionale, il Real Madrid ha commesso irregolarità con 39 calciatori, tra i quali proprio i figli di Zizou: “È un errore della Fifa, non solo con i miei figli, ci sono molti giocatori e molte famiglie come la mia. Sono un po’ infastidito da tutto ciò, ma non posso impedire queste cose che sono assurde e difficili da accettare”.

Ma, nonostante tutto, Zidane è sicuro: “Si sistemerà, l’importante è sapere cosa sia sucesso. La settimana prossima già non parleremo più, perché sarà tutto risolto”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl