Zidane: “Quello che la Fifa sta facendo è assurdo. Ma la settimana prossima sarà tutto risolto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ci sono anche i suoi figli al centro dell’inchiesta della Fifa sul tesseramento di minori da parte di Real e Atlético Madrid, ma Zinedine Zidane, tecnico delle merengues, è categorico: “Quello che la Fifa sta facendo è assurdo, sono stato qui tutta la mia vita con i miei figli e la mia famiglia”, ha detto in conferenza stampa.

Secondo il massimo organismo calcistico internazionale, il Real Madrid ha commesso irregolarità con 39 calciatori, tra i quali proprio i figli di Zizou: “È un errore della Fifa, non solo con i miei figli, ci sono molti giocatori e molte famiglie come la mia. Sono un po’ infastidito da tutto ciò, ma non posso impedire queste cose che sono assurde e difficili da accettare”.

Ma, nonostante tutto, Zidane è sicuro: “Si sistemerà, l’importante è sapere cosa sia sucesso. La settimana prossima già non parleremo più, perché sarà tutto risolto”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook