Higuain è inarrestabile: Napoli-Sassuolo 3-1

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Venti partite, venti gol. Numeri spaventosi quelli di Gonzalo Higuain, che con la doppietta realizzata contro il Sassuolo migliora ancora la sua media gol, trascinando il suo Napoli alla vittoria. Gli uomini di Maurizio Sarri hanno vinto in rimonta per 3-1 contro il Sassuolo nell’anticipo della ventesima giornata di Serie A, consolidando il primato e assicurandosi un’altra settimana in testa alla classifica, indipendentemente dal risultato delle inseguitrici.

Al San Paolo era stato il Sassuolo a portarsi in vantaggio, con la rete di Falcinelli su rigore dopo appena tre minuti. La reazione dei partenopei non si è però fatta attendere e gli azzurri hanno trovato il pareggio un quarto d’ora dopo con il colpo di testa di José Callejon, che si è sbloccato in campionato dopo ben 26 gare senza gol. La partita è bella e vibrante, con grandi occasioni da entrambe le parti. E’ però il Napoli con il solito Gonzalo Higuain a portarsi in vantaggio al 42° minuto. Nella ripresa il match continua ad essere equilibrato, ma sempre il Pipita trova la doppietta personale nel recupero: finisce così 3-1 per il Napoli, che si conferma capolista della Serie A.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook