Verso Udinese-Juve – Problemi per Pogba, giocherà Asamoah. Mandzukic subito titolare, continua il duello Rugani-Caceres

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

13.50 – Ufficiale: Paul Pogba non riuscirà ad essere della partita di Udine. Problemino fisico, per il francese: resta da valutarne l’entità, soprattutto in vista della Coppa Italia. Dunque, spazio ad Asamoah e non a Sturaro.
(3-5-2) – Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Asamoah, Marchisio, Khedira, Evra; Dybala, Mandzukic.

12.00 – Due dubbi aleggiano attorno all’undici titolare per la trasferta di Udine. Sulla corsia mancina Evra sembrava spuntarla su Alex Sandro, nelle ultime ore invece favorito il brasiliano. Anche in difesa c’è incertezza: Barzagli è out ancora per una settimana, Caceres e Rugani si contendono il posto. Al momento in vantaggio l’ex Empoli.

Alle 15 la Juventus andrà in scena ad Udine per la prima gara di ritorno, in palio ci sono tre punti importantissimi per la caccia al Napoli e per il sorpasso all’Inter, fermato ieri a Bergamo sull’1-1.

Allegri per la trasferta friulana torna a dare fiducia a Mario Mandzukic, rientrato a pieno regime dagli acciacchi delle scorse settimane, farà coppia con Dybala. In forma smagliante Pogba, potrebbe essere decisivo oggi. Ecco la probabile formazione con cui la Juventus scenderà in campo:

(3-5-2) – Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Khedira, Evra; Dybala, Mandzukic.

Roberto Moretti

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook