Situazione infortunati, Barzagli pronto per la Roma, Pereyra migliora

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’infermeria Juve, dopo che Mario Mandzukic l’ha abbandonata definitivamente, conta solo tre giocatori, ancora in lotta coi loro problemi. Sono Barzagli, Pereyra e Lemina, vediamo la loro situazione.

  • Barzagli – Sarà pronto per la seconda giornata, contro la Roma. L’ex Wolfsburg è dovuto uscire contro il Carpi, nell’ultima gara del 2015 per un problema al polpaccio, ma sarà presto disponibile.
  • Pereyra – Indisponibile da diversi mesi, per lui il rientro è vicino. Sarà a disposizione di Allegri dopo la Roma; l’argentino ha avuto una piccola ricaduta, dopo aver recuperato dal problema muscolare che lo ha tolto dal campo per quasi tutta la stagione.
  • Lemina – Andato a Barcellona per farsi curare, la sua infiammazione al tendine rotuleo è ormai guarita. Il ragazzo sta bene, ma avrà bisogno di tempo per rientrare a pieno regime. Ritorno previsto per dopo l’impegno coi giallorossi.

Roberto Moretti

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook