De Ceglie, flop al Marsiglia: può tornare già in Italia

Il Chievo Verona cerca un esterno sinistro. Il ds Nember è al lavoro per regalare un rinforzo a Maran, che tanto sta facendo bene quest’anno. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, i nomi più caldi sono quelli di Paolo De Ceglie e Giovanni Marchese, ma il terzino del Marsiglia, dove gioca in prestito dalla Juventus, è in pole position.

De Ceglie, attualmente, è bloccato da un infortunio. Ma, per ora, l’esperienza francese non è stata un granché: ha raccolto appena sette presenze, partendo quasi sempre dalla panchina e senza mai impressionare più di tanto, anzi: a Marsiglia si chiedono ancora come sia possibile che un giocatore cresciuto alla Juve sia così poco dotato tatticamente. L’ex bianconero, dunque, potrebbe scegliere di tornare in Serie A.

Al momento, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non c’è niente di concreto. Il nome piace nell’ambiente clivense, ma non sono stati fatti passi ufficiali. Che potrebbero arrivare verso la fine della finestra di riparazione, quando sarebbe più facile strappare una formula vantaggiosa.

Impostazioni privacy