ReLIVE Allegri: "Domani sarà una partita complicata. Dubbio in attacco tra Zaza e Morata"

ReLIVE Allegri: “Domani sarà una partita complicata. Dubbio in attacco tra Zaza e Morata”


ROSA BIANCONERA – “La Juve deve avere ottimi/buoni giocatori in ogni reparto: non vedo perchè privarsi di giocatori giovani e di prospettiva”.

CACERES – “Molto contento che Caceres sia rientrato: meritava la partita, riaverlo al top acquisto importante per la Juve”.

DUBBI IN ATTACCO – Dubbio in avanti Zaza-Morata: quest’ultimo mercoledì ha fatto una buona partita e tornerà a segnare”.

INFORTUNATI – “Barzagli non ancora a disposizione,  Mandžukić buone possibilità che sia disponibile. Lemina oggi è a Barcellona per un nuovo test, in 10 giorni potrebbe tornare con la squadra”.

SCUDETTO – “Se domani l’Inter vincesse, la quota scudetto salirebbe a 84 punti. Noi abbiamo ben chiaro cosa fare”.

PEREYRA – “Spero di avere Pereyra al più presto possibile: è un giocatore che cambia le partite”.

MONTELLA – “Montella è un allenatore giovane e molto bravo, avrà una grande carriera davanti”.

CAMPIONATO – “Domani e domenica prossima abbiamo davanti trasferte complicate ma diverse. Dobbiamo fare bene per non perdere punti dal terzetto di testa. Samp-Juve e Udinese-Juve sono gare significative: dopo avremo più partite in casa”.

HERNANES – “Ha fatto grande partita a Manchester e bene nel Derby, il suo ruolo è giocare davanti alla difesa. Vedremo domani se giocherà”.

RUGANI – “Daniele è giovane e rimarrà qui. In difesa abbiamo giocatori importanti domani magari sarà della partita”.

FORMAZIONE – “Devo ancora fare le mie valutazioni. Giocherà qualcuno di ruolo davanti alla difesa, oppure senza mediano lì”.

SAMPDORIA“La Sampdoria ha fatto un bellissimo derby: troveremo un ambiente che ha entusiasmo. Partita complicata. La Samp ha segnato molto e ha qualità importanti, come Eder, Muriel, Soriano e Cassano. Sarà una partita complicata”

Tutto pronto nella sala stampa del centro sportivo di Vinovo: a breve ci sarà la consueta conferenza stampa pre partita di Massimiliano Allegri.

Seguite la diretta testuale su SpazioJ!

Orlando Aita (@OrlandoAita)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl