Lassana Diarra sorpassa Banega, ecco i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus è alla ricerca di un uomo che possa rinforzare il parco centrocampisti a disposizione di Massimiliano Allegri. A mancare nello scacchiere dell’allenatore toscano è un uomo d’esperienza che possa dare il cambio a Marchisio, capace di rompere l’azione avversaria e far ripartire la squadra.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, Marotta e Paratici avrebbero individuato in Lassana Diarra l’elemento adatto: versatile, abituato a giocare ai massimi livelli, esperto e soprattutto utilizzabile anche in Champions League. Sul centrocampista di proprietà dell’OM, con cui sta disputando una stagione strepitosa, c’è anche l’Inter, che vorrebbe regalarlo a Mancini come sostituto di Melo. Il prezzo? Circa 7 milioni di euro.

La Juventus ci pensa, eccome se ci pensa: visti i ripetuti no per arrivare a Gundogan e le difficoltà per Banega e Moutinho, quella di Lassana Diarra è molto più di un’ipotesi.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook