Per Natale ci son due regali sotto l'albero: Pereyra e Lemina

Per Natale ci son due regali sotto l’albero: Pereyra e Lemina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ma Pereyra? Se lo saranno chiesti tanti di voi, che fine ha fatto Pereyra, si perché il tucumano è fermo ai box dal 25 ottobre, si giocava allo Stadium contro l’Atalanta e Roberto accusava, dopo solo 30 minuti di gioco, un guaio muscolare. Lemina, invece, l’abbiamo visto calcare il prato verde più recentemente, eppure il ragazzo, arrivato quest’estate da Marsiglia, è fermo da fine novembre. La notizia è che i due centrocampisti saranno il regalo di Natale fatto dallo staff medico a Max Allegri.

FORZE FRESCHE E NUOVE SOLUZIONI L’argentino piace tantissimo al tecnico toscano che non vede l’ora di sfruttarne la sua duttilità, è vero il trequartista non è più contemplato nel nuovo modulo ma da mezzala può fare molto bene, vista la gamba e l’ottima propensione offensiva. Per Lemina il discorso è diverso, si non ha avuto molto spazio sin’ora, ma Allegri conta su i suoi muscoli, il ragazzo ha mostrato di possedere, a dispetto della giovane età, una grande personalità e intelligenza tattica, tornerà utile. Buon natale Juve, i regali sono sotto all’albero.

Carlo Iacono (@CarloIacono7)

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy