Juve, ma quanto corre Barzagli?

Juve, ma quanto corre Barzagli?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Se vi chiedono di indovinare lo sprinter della Juve voi a chi pensate? Certo, penserete a Cuadrado, perché no Alex Sandro, si poi ci sono Dybala e Morata. Ecco forse vi sbagliereste di grosso, perché lo sprinter, quello vero, è un insospettabile, lo sprinter in vetta alla classifica è Barzagli, si avete capito bene, il toscano contro il Carpi ha raggiunto la velocità massima di 35,6 km/h. Lo dice la Lega che da quest’anno rileva le velocità e i chilometri percorsi dai giocatori. Dopo 17 giornata il difensore bianconero è risultato il più veloce in casa Juve, davanti a Marchisio e Morata. Ecco spiegato perché l’eroe di Berlino risulta essere il re degli anticipi, parliamoci chiaro arriva sempre prima sul pallone, prima degli avversari. Insomma l’età sembra non condizionare tenuta fisica e prestazioni del toscano.

CONTRATTO – E se corre in campo, Andrea corre anche verso il rinnovo del contratto. L’a.d. Marotta, a più riprese, ha manifestato l’intenzione della società di prolungare il contratto in scadenza, di un anno con opzione per quello successivo. Barzagli con molte probabilità chiuderà la sua carriera in bianconero, come è giusto che sia per un giocatore che sta facendo la storia recente dei campioni d’Italia.

Carlo Iacono (@CarloIacono7)

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy