Juve, ma quanto corre Barzagli?

Juve, ma quanto corre Barzagli?


Se vi chiedono di indovinare lo sprinter della Juve voi a chi pensate? Certo, penserete a Cuadrado, perché no Alex Sandro, si poi ci sono Dybala e Morata. Ecco forse vi sbagliereste di grosso, perché lo sprinter, quello vero, è un insospettabile, lo sprinter in vetta alla classifica è Barzagli, si avete capito bene, il toscano contro il Carpi ha raggiunto la velocità massima di 35,6 km/h. Lo dice la Lega che da quest’anno rileva le velocità e i chilometri percorsi dai giocatori. Dopo 17 giornata il difensore bianconero è risultato il più veloce in casa Juve, davanti a Marchisio e Morata. Ecco spiegato perché l’eroe di Berlino risulta essere il re degli anticipi, parliamoci chiaro arriva sempre prima sul pallone, prima degli avversari. Insomma l’età sembra non condizionare tenuta fisica e prestazioni del toscano.

CONTRATTO – E se corre in campo, Andrea corre anche verso il rinnovo del contratto. L’a.d. Marotta, a più riprese, ha manifestato l’intenzione della società di prolungare il contratto in scadenza, di un anno con opzione per quello successivo. Barzagli con molte probabilità chiuderà la sua carriera in bianconero, come è giusto che sia per un giocatore che sta facendo la storia recente dei campioni d’Italia.

eva

Carlo Iacono (@CarloIacono7)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl