Mandzukic ha già fatto meglio di Ibra e Trezeguet

Mandzukic ha già fatto meglio di Ibra e Trezeguet

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Sembrava che la Juve avesse sbagliato acquisto, sembrava che Mandzukic avesse dimenticato come trovare la via del gol, SuperMario, però, si è messo d’impegno e ha stupito tutti: il cecchino infallibile è tornato a mietere vittime. L’ariete croato è già a quota 9 e questo parziale risulta migliore di quello registrato, a questo punto della stagione, da due campioni che hanno fatto la storia della Juve: Trezeguet ed Ibra. Nella prima stagione in bianconero Re David, a questo punto del cammino, aveva realizzato 8 reti, a fine anno furono 15. Stesso score del francese totalizzò Ibra, che a fine anno arrivò a quota sedici.

NELL’OLIMPO BIANCONERO – Mandzukic quei campioni un po’ li ricorda, la potenza fisica è paragonabile a quella dello svedese, il fiuto del gol lo accomuna a Trezeguet. SuperMario si è presentato a Torino con un curriculum di tutto rispetto e con il passare del tempo sta mantenendo le aspettative. Il croato, inoltre, può essere paragonato ad un altro grande campione bianconero: Carlitos Tevez. Si perchè l’ex-Bayern sta mostrando di possedere gli stessi caratteri di leadership dell’Apache. Insomma Mario sembra aver davvero tutto per stare lì, in alto, insieme ai grandi.

Carlo Iacono (@CarloIacono7)

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy