Ogbonna alla Gazzetta: "Juve, poteva andar meglio. Affascinato da Londra"

Ogbonna alla Gazzetta: “Juve, poteva andar meglio. Affascinato da Londra”


Ha parlato Angelo Ogbonna, si è confessato, alla Gazzetta dello Sport, per la prima volta da quando è a Londra, dove è diventato un pilastro della difesa del West Ham. Si trova bene Angelo, vivere a Londra non è niente male e il club sembra avere qualcosa di speciale: “Sono soddisfatto…Il club rappresenta qualcosa di speciale per i suoi fan, non è solo una squadra di calcio. C’è un rapporto particolare che travolge i giocatori. Il West Ham sembra il Torino: molto più di un club…Sono affascinato da questa città…è la vera città internazionale d’Europa“.

Non manca un accenno sulla sua esperienza in bianconero, su Conte, Allegri e su cosa, alla fine, non è andato: “Conte è il Mourinho italiano. Riesce a portarti oltre gli ostacoli. Allegri è entrato nello spogliatoio in punta di piedi, abile: s’è appoggiato alla vecchia guardia. È una dote: ti responsabilizza…Alla Juve sono stati due anni importanti. Mi dispiace di non esser stato usato in proporzione all’investimento che era stato fatto per prendermi dal Toro“.

Carlo Iacono (@CarloIacono7)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl