Si festeggia, ma non troppo: occhio a non sgarrare

Si festeggia, ma non troppo: occhio a non sgarrare


Abbiamo visto, appena, le foto di Marchisio e Sturaro al mare, più o meno a mare ci sono andati tutti, per liberarsi dello stress causato dalla rimonta. Casa Juve ha salutato i suoi figlioli augurando buone feste, ma non sono mancate delle regole da portare sotto l’albero. Certo nessuno ha messo in discussione la professionalità dei ragazzi bianconeri, ma sempre meglio cautelarsi. Così gli uomini di Allegri si sono ritrovati a partire con in mano cartelline piene di documenti, piene di tabelle personalizzate da tener d’occhio: nessun diktat, ma suggerimenti sparsi.

SENZA ESAGERARE – “I giocatori hanno bisogno di vacanze, io non sono un dittatore. Si sono meritati questi otto giorni per quello che hanno fatto negli ultimi 2 mesi“, parola di Allegri. L’obiettivo è quello di abbassare la tensione e di rilassarsi, ma sarebbe cosa gradita tenersi in forma a suon di allenamenti blandi, stretching e corsette, nessuno vuole correre il rischio di perdere di vista l’obiettivo: la rincorsa al primo posto. Il sorpasso a gennaio diventerà la missione principale, per tentare ancora una storica impresa.

eva

Carlo Iacono (@CarloIacono7)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl