Debuchy, non solo Juve e Roma: si inserisce il Newcastle

Mathieu Debuchy è uno dei possibili obiettivi di mercato della Juventus, soprattutto in chiave riparazione. Il francese dell’Arsenal è uno dei profili seguiti dalla Signora, e potrebbe essere un ottimo interprete per il 4-3-3 di Massimiliano Allegri. Ma ad oggi anche altri club sono interessati al giocatore tra cui, oltre alla Roma, anche il Newcastle.

NUOVA PRETENDENTE – La Juve dovrà dunque fronteggiare più di un ostacolo per puntare al giocatore, che resterebbe uno dei più validi profili per gennaio. Debuchy fu ceduto proprio dallo stesso Newcastle nell’estate 2014, e potrebbe clamorosamente fare ritorno sul giocatore, anche se il prezzo del cartellino potrebbe essere un ostacolo: ben 13 milioni la valutazione attuale. Uno scoglio non insormontabile invece per la Signora, che è alla costante ricerca di un valido terzino destro per far rifiatare Lichtsteiner.

Spendere una cifra del genere non sarebbe comunque una delle primissime scelte per il club di Corso Galileo Ferraris, che preferirebbe puntare su un investimento valido anche in ottica futura, visto la non più giovane età del francese.

Impostazioni privacy