La Roma agli ottavi nonostante il pareggio. L’Arsenal stende l’Olympiacos e si qualifica

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ultimo atto della prima fase della Champions League, ed arrivano gli ultimi verdetti. La Roma raggiunge la Juventus agli ottavi di finale nonostante i fischi dell’Olimpico dopo lo 0-0 ottenuto contro il Bate Borisov. Passare il turno era l’obiettivo minimo comunque, che i giallorossi hanno raggiunto. Nello stesso raggruppamento un Barcellona rimaneggiato pareggia in Germania, contro il Bayer Leverkusen. Al solito Messi risponde il Chicharito Hernandez.

L’Arsenal schianta i greci dell’Olympiacos in trasferta per 3-0 e passa il turno con 9 punti, al pari dei greci che però sono retrocessi in Europa league. Il Bayern vince battendo la Dinamo Zagabria in Croazia per 2-0.

Il gruppo G saluta con le vittorie casalinghe di Chelsea e Dinamo Kiev, che si qualificano entrambe a discapito del Porto. Infine, perde lo Zenit nel gruppo H, ma quella dei russi è una sconfitta indolore. Il primato è ben saldo grazie ai 15 punti ed il Gent si qualifica come secondo battendo proprio lo Zenit per 2-1. 0-2 del Lione a Valencia.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook