Radar Juve: Cerri e Tello fanno volare il Cagliari

Radar Juve: Cerri e Tello fanno volare il Cagliari


Nei posticipi del diciassettesimo turno di Serie B, il Cagliari vola al secondo posto, espugnando Lanciano 3-1 grazie anche ai gol di marca bianconera. Per i sardi, infatti, in gol Andrés Tello e Alberto Cerri, entrambi in prestito dalla Juventus.

Il terzino colombiano apre le marcature al 13’, grazie ad una splendida rovesciata. Buona la sua prova, fatta di tanta corsa e personalità. Nella ripresa cala e rischia il cartellino rosso, ma Rastelli lo sostituisce saggiamente. Questo il video del suo gol:

L’attaccante parmigiano, invece, sbaglia tanto, ma sgomita altrettanto. Suo il gol che fissa il risultato sull’1-3, il primo stagionale per l’ex Parma.

Afredo Spedicato (@AlfredSped)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl