Serie A - La Fiorentina torna alla vittoria. L'Atalanta non si ferma più. Vittorie in trasferta per Empoli e Chievo

Serie A – La Fiorentina torna alla vittoria. L’Atalanta non si ferma più. Vittorie in trasferta per Empoli e Chievo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Fiorentina-Udinese 3-0 – Dopo due pareggi consecutivi, gli uomini di Sousa asfaltano l’Udinese e superano il Napoli, fermato a Bologna. I viola vanno in vantaggio nel primo tempo grazie ad un tiro di Badelj, deviato da Kalinic. Nel secondo tempo prima Ilicic su rigore, poi Rodriguez su azione d’angolo, chiudono la gara a favore della Fiorentina.

Atalanta-Palermo 3-0 – I bergamaschi, dopo la vittoria in trasferta a Roma, battono il Palermo. Nel primo tempo vanno a segno Denis e Cherubin. Nella ripresa De Roon chiude la pratica con un siluro da fuori area.

Verona-Empoli 0-1 – Inizia male l’avventura di Delneri sulla panchina veronese: i gialloblù, già ultimi in classifica con soli 6 punti, perdono in casa contro l’Empoli. I Toscani colpiscono al 61′ con Costa.

Frosinone-Chievo 0-2 – La squadra di Maran s’impone in casa del Frosinone con due goal nel finale di gara. Le marcature portano la firma di Paloschi e Meggiorini.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy