Verso Siviglia-Juve, domani cancelli aperti a Vinovo: dall’allenamento alla partenza, ecco l’agenda bianconera

Allenamento mattutino, in quel di Vinovo. La Juventus tutta, agli ordini di Max Allegri, è scesa in campo intorno alle 11.30 ed ha effettuato la seduta al centro sportivo bianconero. La squadra si è poi trattenuta per seguire la partita del Napoli, “godendosi” lo spettacolo del Dall’Ara, salvo quindi darsi appuntamento a domani, già vigilia di Champions.

Dal freddo del Piemonte al calore del Sanchez Pizjuan di Siviglia. La Juve va in Spagna ormai qualificata agli ottavi, sebbene senza la certezza del primo posto. Anche per questo, vietato abbassare la guardia: la vittoria è l’unico risultato perseguibile, indipendentemente dall’operato del City contro il Moenchengladbach.

AGGIORNAMENTO –Appuntamenti ed agenda già fitta d’impegni, in casa Juve. Ecco il comunicato ufficiale della società.
“A due giorni dall’ultima gara della fase a gironi di Champions League, la Juve lavora sodo per centrare, dopo la qualificazione agli ottavi, anche il primo posto nel Gruppo D. A Siviglia basterebbe un pareggio per raggiungere l’obiettivo, ma non è questa la mentalità con cui la Juve ha già strappato il biglietto per il prossimo turno, né quella con cui i bianconeri stanno scalando posizione in campionato.L’obiettivo è sempre il bottino pieno ed è con questo spirito che la squadra ha lavorato questa mattina a Vinovo, concentrandosi sulla tecnica e sui movimenti da replicare martedì sera in Spagna. Domani la preparazione della sfida proseguirà con un’altra seduta mattutina. L’allenamento allo Juventus Center inizierà alle 11.15 e sarà aperto ai media per il primo quarto d’ora. Nel pomeriggio, quindi, il decollo per Siviglia dove, appena atterrata, la squadra si trasferirà all’ Estadio Ramon Sanchez-Pizjuan per l’ispezione del terreno di gioco, in programma alle 19:00. Alle 19:15 sarà poi la volta della conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon. A quell’ora il Siviglia avrà già esaurito gli impegni mediatici: la conferenza stampa degli andalusi è infatti fissata per le 13.45 allo stadio, mentre l’allenamento di rifinitura si terrà alle 17.45 presso la Ciudad Deportiva.”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()