Platini, buone notizie dalla Francia: un documento potrebbe scagionarlo

Platini, buone notizie dalla Francia: un documento potrebbe scagionarlo


Michel Platini potrebbe salvarsi. Lo riporta il domenicale “Le Jorunal du Dimanche”, a sua volta ripreso dall’agenzia ANSA. Pare infatti che una riga, “in apparenza insignificante”, possa salvare l’ex dieci bianconero dai sospetti di corruzione.

Si tratterebbe dunque di un verbale UEFA del 1998, di 23 pagine da cui vien fuori che le somme incassate dal francese erano effettivamente la normale conseguenza di un patto prestabilito. Basterà a scagionare il numero uno dell’Uefa?

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl