"Dybala vale già 60 milioni, è più forte di Neymar"

“Dybala vale già 60 milioni, è più forte di Neymar”


 

“Club come Barcellona e Real Madrid, non avrebbero problemi a spendere cifre importanti per uno come Dybala, ben consapevoli di riuscire a coprire l’investimento attraverso la vendita delle maglie e il merchandising”. Parole e musica di Giuseppe Bozzo, avvocato e uomo mercato, da una vita intermediario per gli affari Italia-Spagna.

eva

“Per me è più forte di Neymar e già ora la sua valutazione è cresciuta: 60 milioni li vale tutti”, ha infatti continuato Bozzo. Che alle spagnole non l’ha ancora proposto (“La Juventus non se ne priverà”), ma di una cose è assolutamente convinto: “Di questo passo, soprattutto se dovesse segnare e andare avanti in Champions con la Juventus, a fine stagione potrebbe raggiungere anche quota 100 milioni”. Allora sì che s’attiverà per muovere qualche pedina…

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl