Rabiot, che apertura: "Ho informato il presidente, il mio futuro è deciso"

Rabiot, che apertura: “Ho informato il presidente, il mio futuro è deciso”


Le antenne subito drizzate, e certe parole che non hanno proprio nulla di casuale. Il mercato è alle porte, e Rabiot lo sa: anche per questo le sue dichiarazioni vanno pesate in modo attento e preciso.

“Premetto che se fossi titolare vedrei le cose in maniera totalmente differente – ha dichiarato il centrocampista a Telefoot – ma ho chiesto al presidente di essere prestato se il minutaggio concessomi dovesse abbassarsi”. Un’apertura, netta: per la prima volta fatta in prima persona e non attraverso mediatori o familiari. “Qualcuno mi ha già fatto delle avances in passato, ma io non ci ho fatto caso”, ha quindi chiosato. Né indicando preferenze, né parlando di trattative già avviate. In Italia? C’è il Milan, e poi la Juve. Ma l’occasione ora è ghiotta, la fila è destinata ad aumentare presto. E in modo considerevole.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl