Serie A, Insigne show al Bentegodi: Napoli batte Verona 2-0

Serie A, Insigne show al Bentegodi: Napoli batte Verona 2-0


Gli uomini di Sarri arrivano a Verona con un unico obiettivo: ottenere i tre punti e continuare a inseguire Inter e Fiorentina.

Nel primo tempo il Napoli spinge, come sempre, ma non riesce a trovare il goal. Nei primi venti minuti, prima Hamsik, e poi Higuain, non riescono ad andare a segno per pochissimo. Nei minuti restanti il copione non varia: il Napoli spinge, ma spreca tanto. Nel secondo tempo la musica cambia: Lorenzo Insigne sale in cattedra e infila Rafael con un destro magnifico che colpisce il palo e si infila alle spalle del portiere brasiliano. Al 73′ ancora insigne pesca Higuain liberissimo, ed è 2-0 per i partenopei. Gli azzurri salgono a quota 28 punti e raggiungono la vetta solitaria della classifica, in attesa di Inter e Fiorentina.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl