Verso Juve-City - Seduta defaticante per i bianconeri: ecco la situazione degli infortunati

Verso Juve-City – Seduta defaticante per i bianconeri: ecco la situazione degli infortunati


ORE 14.30, GIÀ IN CAMPO – Milan e City, due impegni che possono essere uno snodo cruciale per la stagione bianconera. Allegri e i suoi ne sono consapevoli. Questa mattina, infatti, i bianconeri sono tornati in campo, per una sessione defaticante, dopo la vittoria contro i rossoneri.

“Questa la situazione di alcuni bianconeri, che ieri non hanno preso parte alla partita o sono usciti anzitempo”, recita il comunicato della società. Evra nel corso della gara ha subito una leggera distorsione alla caviglia sinistra e le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni. Sempre durante la partita contro il Milan, Hernanes ha avvertito un problema muscolare all’adduttore destro: domani verrà sottoposto a controlli strumentali. Non è invece sceso in campo Sami Khedira, poiché è tornato dagli  impegni con la sua Nazionale  con un sovraccarico in corrispondenza della cicatrice della vecchia lesione: la prossima settimana si allenerà a parte. Infine Caceres verrà monitorato giorno per giorno per sovraccarico muscolare alla coscia destra”.

ORE 12.30, TESTA AL CITY – Mercoledì ci sarà la sfida decisiva per il passaggio di turno di Champions League, Juventus e Manchester City si sfideranno per decidere chi tra le due sarà certa già della qualificazione. Con una vittoria i bianconeri arriverebbero all’ultimo appuntamento di Siviglia con la tranquillità necessaria per non vivere incubi, giocandosi al limite solo il primato del gruppo.

CHI MANCA – Per i Citizens non ci sarà lo squalificato e pure acciaccato Hernanes, in forte dubbio anche Khedira ed Evra; il primo ha avuto un riacutizzarsi di un problema muscolare, il secondo un dolore alla caviglia durante Juventus-Milan. Qualora non ci fossero Alex Sandro e uno tra Lemina e Sturaro giocherebbero al loro posto.

CHI CI SARÀ – Saranno certamente della partita Bonucci e Morata, lasciati a riposo contro il Milan e fatti giocare solo una ventina di minuti; così come Cuadrado, addirittura non entrato in campo e preservato in toto.

Probabile un 4-3-3 con Morata e Cuadrado sugli esternie Mandzukic punta centrale. In difesa a riposo uno tra Chiellini e Bonucci.

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl