SJ Mercato, la giornata – Bonucci scaccia le voci. Tante novità in uscita

Bonucci e Pogba. Sono loro ad animare il mercato bianconero, ma non sono gli unici nomi al centro della giornata di oggi, in cui, a dire il vero, è stato soprattutto il mercato in uscita a tenere banco. In entrata, qualche voce, ma nulla più. Poco per sbilanciarsi.

BONUCCI – Partiamo dalla situazione Bonucci. Si vociferava di un’offerta irrinunciabile del Manchester City e da più parti si dava il trasferimento per già concluso, ma è sceso in campo lo stesso numero 19 bianconero, che in un video ha chiarito le sue intenzioni. Restare alla Juve, punto. Ovviamente non spegnerà le voci, ma tranquillizzerà i tifosi che cominciavano a tremare. (Per saperne di più leggi qui)

SANCHEZ – L’approdo all’Arsenal di Draxler riaccende le speranze per Alexis Sanchez, che è tra i candidati per sostituire Morata. L’arrivo del tedesco potrebbe acuire il mal di pancia del cileno, ma questo non significa obbligatoriamente passaggio alla Juve. La situazione rimane complicata, sia per lo stipendio percepito che per le richieste dei Gunners. O sarà lui a fare il primo passo, o rimane improbabile. (Per saperne di più leggi qui)

PEREYRA – La novità di giornata riguarda Roberto Pereyra. Pare ci sia stata un’accelerata convinta del Napoli e ora manchino soltanto alcuni dettagli da definire. Non è scontato che tutto si risolva per il meglio, ma le percentuali di vedere l’argentino con la maglia partenopea sono aumentate drasticamente nella giornata di oggi. (Per saperne di più leggi qui equi)

ISLA – Novità sul fronte Isla. L’accordo con la Fiorentina è quasi a un passo, poi l’avventura bianconera del cileno finirà. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci novità importanti, con la Juve pronta a incassare una cifra di poco superiore ai 3 milioni. (Per saperne di più leggi qui)

HERNANES – La voce che ha squarciato le ultime ore di questo venerdì è quella relativa a un interesse (forte) del Benfica per Hernanes. Il Profeta è in uscita da parecchio e la Juve aspettava semplicemente l’offerta giusta. I portoghesi potrebbero farsi avanti seriamente. (Per saperne di più leggi qui)

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()